Spettacoli

PEOPLE

Michael Bublé: "Mio figlio sta meglio, è un esempio di coraggio"

Dopo la rivelazione fatta da Daniela Lopilato, sorella della mamma di Noah, a un giornalista argentino, il cantante conferma che il piccolo Noah sta realmente guarendo dal cancro

1 minuti di lettura
"Siamo molto felici di poter dire che le cure per nostro figlio Noah stanno procedendo bene e i medici sono molto ottimisti circa il suo futuro. E' coraggioso e il suo coraggio è un esempio per noi. Ringraziamo Dio per la forza che ha dato a tutti noi". Sono le parole che il cantante Michael Bublé e sua moglie, l'attrice Luisana Lopilato, hanno affidato ai social sullo stato di salute del piccolo Noah, tre anni appena, in cura per un cancro dalla fine dell'anno scorso. Era stato lo stesso Bublé, sempre via social, a novembre a dare la notizia e ad annunciare lo stop ai suoi impegni per stare vicino al figlio. "La nostra gratitudine verso i medici e gli infermieri che si stanno prendendo cura di lui non può essere espressa a parole. Vorremmo anche ringraziare le migliaia di persone che hanno inviato preghiere e auguri. Mentre continuiamo questo viaggio, siamo confortati dal vostro sostegno e amore".
 
Stamattina i media avevano rilanciato la notizia della guarigione di NOah che Daniela Lopilato, sorella maggiore della moglie del cantante Luisana, famosa attrice e modella, aveva rivelato al giornalista argentino Tomas Dente. "Il tumore se ne sta andando via", aveva detto la Lopilato a Dente durante la trasmissione tv argentina Nosotros a la mañana. "Leggerò il suo messaggio in diretta parola per parola, in modo da non travisare il senso di quanto mi ha scritto Daniela" aveva detto Dente in tv. "Sì. Noah sta guarendo e noi siamo tutti molto contenti". In un secondo momento, Daniela Lopitato aveva precisato su Twitter: "Non usate il mio nome sui giornali con notizie o dettagli che non ho dato. Noah sta bene e i genitori parleranno quando lo riterranno opportuno".