Formula 1, Montezemolo: "Schumacher sta reagendo"

L'ex presidente Ferrari alimenta qualche flebile speranza sulle condizioni del campione tedesco: "So quanto sia forte. Sono sicuro che grazie alla sua determinazione, che sarà cruciale, uscirà fuori da questa situazione estremamente difficile"

LONDRA - Nuove, piccole speranze per Michael Schumacher. Almeno a sentire chi come Luca Cordero di Montezemolo lo conosce bene e sta seguendo da vicino la sua difficile riabilitazione dopo l'incidente sugli sci a dicembre 2013 tra Chamois e La Bichesulle. "Sono molto contento di aver saputo che sta reagendo" ha dichiarato Montezemolo alla 'Ecumenical News'. Parole piene di speranza a cui l'e presidente della Ferrari aggiunge: "So quanto sia forte. Sono sicuro che grazie alla sua determinazione, che sarà cruciale, uscirà fuori da questa situazione estremamente difficile".

Un discreto passo avanti rispetto a sei mesi fa quando proprio Montezemolo parlò di notizie "non buone" sulle condizioni di Schumi. Che quotidianamente è assistito da una equipe medica e dalla moglie Corinna per le cure di cui ha bisogno: ma le speculazioni sulla sua salute sono sempre state tante, in un senso o nell'altro, al punto che la manager del campione tedesco, abine Kehm, era voluta intervenire accusando la rivista Bunte di alimentare "false speranze" per aver sostenuto che il pilota aveva ripreso a camminare.
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI