Torino

La conduttrice di Rai1 Elisa Isoardi rivela: "Frequento Matteo"

Salvini, il segretario della Lega Nord, "è una bella persona", dice la cuneese ex Miss Cinema. "Io sono libera, lui pure, chi vivrà vedrà. Molte mie colleghe sono già sposate e con figli, io non ho fretta"

1 minuti di lettura
"Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E' uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà". Lo ha affermato Elisa Isoardi, conduttrice su Raiuno di "A conti fatti", sul gossip del suo legame da mesi con il numero uno della Lega.

L'ex Miss Cinema e il segretario leghista si conoscono dal 2009, ma  hanno iniziato a frequentarsi appena tornati entrambi single. "Sull'educazione sentimentale io cado, ha detto Isoardi a "Chi". Ma "sono concentratissima sul lavoro". E mentre "molte mie colleghe, da Veronica Maya a Caterina Balivo sono già sposate e con figli, io non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo".

Alla domanda se la sua altezza le crei problemi con i fidanzati Elisa Isoardi risponde: "Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E' molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana".